.: Cas di Casalegno ::

Cerca

Cerca nel sito

Minuterie metalliche di fusione in gomma

Anni 80

Con l’inizio dell’attività a Gerenzano (VA) nel ’78, la ditta è a conduzione artigianale con macchinari studiati e costruiti specificatamente per la minuteria per bigiotteria e pelletteria.

Anni 90

Il trasferimento a Uboldo in un edificio di dimensioni maggiori permette l’ampliamento dell’attività con i laboratori di smaltatura e di finitura.

Anni 2000

Ci si trasferisce a Cadorago (CO) in locali adeguati alle esigenze attuali di specifiche realizzazioni e alta qualità.


La nostra azienda

Punto di forza della “Cas” è la creazione di articoli particolarmente complessi per i quali si rendono necessari una grande abilità e molta esperienza. Lo sviluppo di nuovi prototipi e campionature, adattando anche loghi o marchi aziendali, avviene con l’ausilio di tecnici qualificati in grado di assecondare esigenze di qualsiasi tipo.

L’azienda opera in molteplici campi, dalla bigiotteria, agli articoli per pelletteria, dagli articoli promozionali agli accessori moda ed alle lavorazioni di tipo religioso; dispone inoltre di un una vasta gamma di portachiavi e spille o pins. Visitando la sezione ‘prodotti’ avrete modo di visualizzare una sintesi della produzione che viene, su richiesta, pulita, vibrata e galvanizzata.